Passa ai contenuti principali
Profile

Chi siamo

Zero6studio nasce a Roma e si compone di due professioniste che coltivano questa passione insieme da oltre 10 anni.


Zero6studio si occupa di progettazione e realizzazione nell’ambito privato di residenze, uffici e locali commerciali con l’obiettivo di offrire uno stile orientato alla contemporaneità attraverso design essenziale e quello della tradizione, tramite l’uso innovativo e mai banale di materiali, forme e colori sia classici che innovativi.


Gli interventi realizzati non si limitano solo alla riqualificazione dello spazio ma anche al disegno dei mobili, alla scelta dei materiali, delle luci, dei colori, per dare vita a un ambiente personalizzato e accogliente a seconda delle richieste della committenza.

Best of Houzz 2022 - Design
Best of Houzz 2021 - Client Satisfaction
Best of Houzz 2020 - Design
Best of Houzz 2019 - Client Satisfaction
Best of Houzz 2018 - Design
Best of Houzz 2017 - Design
1,000 Ideabook Saves
Beatrice

Beatrice Bordoni

Architetto

Laureata con lode presso l’Università degli Studi di Roma Tre nel 2004, dove successivamente partecipa al Corso di Perfezionamento post-lauream “Storia della Progettazione Architettonica”.

Tra il 2002 ed il 2006, collabora con lo Studio di Architettura Shesa S.r.l. Dal 2006, inizia la sua attività da libero professionista fondando zero6studio.

Dal 2012, è project manager per AD Architecture & Design Srl.

Valeria

Valeria Roberti

Architetto

Laureata nel 2003 con 110 presso l’Università di Roma Tre con il progetto del “Piano di luce di Cervara di Roma” , esposto nel 2005 al “Primo seminario di ricerca sui temi della Pianificazione urbana, Architettonica e Paesaggistica di Cervara di Roma” del Comune di Cervara di Roma con l’Università di Roma Tre e con l’University of Arkansas. Tra il 2002 ed il 2006 collabora con diversi studi di architettura ed ingegneria. Dal 2006 inizia la sua attività di libero professionista fondando zero6studio. Dal 2012, è project manager per AD Architecture & Design Srl.